martedì, ottobre 31, 2006

5 telecamereeeeeeeee!!!!

Questa sera al Tutti giù per terra di Asti ci saranno 5 (cinque) telecamere a riprenderci! :)

Mi raccomando fatevi fighi e sorridete nèèèè!?!?

Già mi vedo davanti al mio nuovissimo MecbucPvo con FinalCut Studio Pro in multi-view a montare il nostro video più cool! :)

Nel qual caso vi foste persi i precedenti... eccovi una rinfrescatina!

Let me entertain you
(serata del debutto)




Happy hour



Ve piacionoooooo?!?!? :P

lunedì, ottobre 30, 2006

Halloween al Tutti giù per terra


per info clicca qui

Tutto è pronto! Ieri ho ricevuto la telefonata di Samantha de "La Principessa Valentina" che ci ha assicurato la presenza di 20/25 attori professionisti che vestiti a puntino per Halloween animeranno la serata al Tutti! In più sul palco imbastiremo una vera e propria scenografia da teatro: bara, zombie, lumini da cimitero... il tutto per creare l'atmosfera giusta per la nostra nuova intro che riprende le inquietanti scene di Eyes wide shut... nel villone, vi ricordate?

Nulla è stato lasciato al caso e siamo sicuri che ci sono tutte le potenzialità per poter divertire il pubblico con tante trovate particolarissime!

Eppure la strizza c'è sempre: puoi preparare ogni secondo del tuo spettacolo, ma l'emozione di proporlo e la paura dei giudizi la fanno sempre da padroni in questi momenti di setup! :)

Ma sono sicuro che appena si spegneranno le luci e la musica inizierà ad andare... non penserò a nient'altro che cibarmi degli sguardi e delle grida del pubblicooooo!!!

NON VEDO L'ORAAAA!!!!

venerdì, ottobre 27, 2006

E a proposito di cazzeggio...

Ecco la sorella del nostro cantante che interpreta a "modo suo" la canzone di Tiziano Ferro "Ed ero contentissimo"...

Ih ih ih ih ih ih il cazzeggio è proprio un'arte in famiglia! :)

Le presentazioni di rito: gli argentoVivo




Evvivaaaaaaaa evvivaaaaaaaaa!!!
E' nato il blog degli argentoVivo, dove poter parlare insieme (ma anche no... :P) di tutto ciò che c'è ma non si vede di un gruppo: le ansie, le indecisioni, le indescrivibili emozioni pre e post evento, la grande amicizia di chi lo compone e, perchè no, le piccole discussioni che tanto fanno crescere.

Ci aspettiamo tutto questo in questo spazio ma ovviamente utilizzeremo questo blog anche per farci conoscere personalmente e per del sano, imperdibile e irrinunciabile... CAZZEGGIOOOOOO!!! :D

Un bacio a tutti!